telefono
 
 
Az Vetri
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

VETRI D'ARTE

Creazioni del Maestro Sandro Frattin


 
 
 
vasi

Vasi

 
 

L’Az Vetri si occupa da anni di realizzare oggetti in vetro a Venezia, curando ogni dettaglio dalla fase di progettazione alla fase di realizzazione fino ad arrivare alla vendita. Svolgiamo opere d’arte anche per privati su commissione, rispettando sempre i gusti artistici della clientela e garantendo ottimi risultati. Il vetro veneziano è da sempre sinonimo di raffinatezza e buon gusto.

La tradizione veneziana affonda le sue radici nella volontà di esaltare la flessibilità del vetro e la sua possibilità di essere soffiato e modellato dando sfogo alla creatività del maestro vetraio che è artefice di una artigianalità che non ha confronti in alcun altro materiale.

Nel nostro secolo l’ampio patrimonio storico ed artistico viene valorizzato con la produzione di oggetti in vetro decorati che si ispirano alla storia del vetro veneziano abbinando anche nuove tecniche e design che danno ad ogni prodotto la possibilità di integrarsi in ogni ambiente, con una caratteristica classe e raffinatezza.

 
Tutte le opere d’arte realizzate da Az Vetri rappresentano pezzi unici ed esclusivi in quanto realizzati esclusivamente a mano e senza l'ausilio di stampi e di moderne attrezzature. Da Az Vetri il prodotto finale è soprattutto frutto di creatività, di tradizione e di maestria artigianale.

Gli oggetti in vetro realizzati da noi, di Az Vetri, raccontano la tradizione di questo antico mestiere veneziano e rappresentano la passione e dedizione per l’arte del vetro. Esperti artigiani, specializzati in diverse lavorazioni del vetro, saranno in grado di realizzare le opere da voi desiderate garantendo un risultato finale di eccellente qualità e rispettando la data di consegna prestabilita. Per noi di Az Vetri è estremamente importante la soddisfazione della clientela.